Le parole di Massimo Zanetti alla premiazione della Turrita d'Argento in Comune
Djordjevic
La Virtus è stata premiata questa mattina in Comune con la Turrita d'Argento per rendere omaggio dello scudetto conquistato venerdì scorso e, nel corso della cerimonia, è intervenuto il patron Massimo Zanetti per commentare l'addio di Djordjevic in panchina e l'arrivo imminente del nuovo coach:
"Djordjevic è stato un grandissimo allenatore e dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ci ha portato. Il suo contratto però era in scadenza e abbiamo deciso di non rinnovare il nostro rapporto, cercando altre strade per raggiungere i nostri futuri traguardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti