news

Walter Fuochi: “Verdi probabilmente partirà a giugno”

Le parole di Walter Fuochi a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Alla trasmissione Quasi Goal in diretta du Radio Bologna uno è intervenuto Walter Fuochi giornalista di Repubblica. Fuochi ha parlato prima della Virtus: "Ci sarà una conferenza stampa oggi pomeriggio.Ramagli non dovrebbe essere esonerato ma ci potrebbe essere un rafforzamento della proprietà per quanto riguarda l'area tecnica. Appare quindi tramontata l'ipotesi Bucchi che dovrebbe andare a Brindisi dove è stato esonerato Dell'Agnello". Sui problemi della squadra: "Non vince le partite che dovrebbe vincere e secondo la società molte sono le colpe dei giocatori: qualcuno gioca parecchio male. Lafayette e Slaughter non sono affatto continui con il primo molto sotto accusa. Per quanto riguarda gli italiani anche Gentile ed Aradori non stanno facendo molto bene".

Fuochi ha parlato anche poi del Bologna e della partita con il Milan: "Il Bologna ha fatto bene con la prestazione contro il Milan: è mancato il risultato ma lo stato di salute è buono".

Sulla prossima partita con la Juve: "La Juve è tanta roba: al momento è favorita per lo scudetto, ha una rosa molto ampia e in questo momento non la vorresti incontrare mai. Per il Bologna è però un bel test molto stimolante anche su un bel pareggio andrebbe bene".

Su Verdi sul piede di partenza: "Partirà probabilmente a Giugno: al momento vale più o meno 20 milioni".

Battute finali sulle critiche a Mirante: "Secondo me sono eccessive: ha disputato comunque una buona partita".