Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Viviano: “Italiano non ha mancato di rispetto ai tifosi. Mi è dispiaciuto…”

Viviano: “Italiano non ha mancato di rispetto ai tifosi. Mi è dispiaciuto…” - immagine 1
Emiliano Viviano è intervenuto a TV Play in merito ad Italiano, su quanto è accaduto a fine partita, tra esultanza e discussione a distanza con Pradè
Redazione TuttoBolognaWeb

Emiliano Viviano da doppio ex della sfida Bologna-Fiorentina a TV Play ha espresso la sua opinione sul comportamento di Italiano.

Viviano in quanto doppio ex della sfida di domenica scorsa tra Bologna e Fiorentina ha parlato del comportamento di Italiano durante e alla fine della partita: "Secondo me Italiano non ha mancato di rispetto ai tifosi con la sua esultanza, mi spiace che qualche giocatore ci sia rimasto male. Mi è dispiaciuto ciò che ha detto in conferenza stampa però. Avrei preferito dicesse che lo hanno criticato talmente tanto che aveva affrontato la partita in maniera diversa. Non ho rosicato per la sua esultanza, ma si vedeva lontano un miglio che sentiva la partita diversamente dal solito. Tra Pradè e Italiano non c'era stato nessun problema alla Fiorentina, gli era stato proposto anche il rinnovo. Era stato criticato molto ma a Firenze si criticano tutti".

tutte le notizie di