Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vitali: “E’ il finale di stagione che mi aspettavo. Vignato? Complimenti a Bigon”

Le parole di Massimo Vitali a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Finale di stagione

—  

Ospite della seconda edizione di Sportoday, Massimo Vitali ha fatto il punto in casa Bologna, che sta chiudendo la stagione e con uno sguardo anche al futuro:

"Il Bologna sta finendo la stagione con un andamento lento, anche se non mi aspettavo un grande sprint. I rossoblù non sono mai stati a rischio retrocessione, anche se la salvezza matematica non è ancora arrivata. E' un finale di stagione che mi aspettavo, anche se ci sono ancora 4 partite da giocare".

Assenze e Udinese

—  

"Le assenze hanno accompagnato il campionato del Bologna, anche se il covid non ha mai colpito l'ambiente rossoblù. Sicuramente ha condizionato la scarsezza delle alternative, in questo periodo è importante avere riserve all'altezza. Udinese? Tornerà Schouten, e presumibilmente tornerà Soriano trequartista, questo escluderebbe Vignato. E' un ragazzo che aveva stupito tutti già da Pinzolo, l'anno prossimo dovrà essere quello della sua consacrazione. L'ex Chievo ha fatto benissimo con la Fiorentina, scegliendo sempre la giocata meno banale e riuscendo a compierla. Bisogna fare i complimenti a Bigon, che lo ha pagato soltanto 2,5 milioni".

Mourinho-Roma

—  

Breve chiosa anche sull'arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. "Mourinho alla Roma? E' un grande personaggio che farà bene alla Serie A, si tratta di un grande colpo di teatro della società giallorossa".