Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Sassuolo-Bologna – Posch può ancora recuperare, Lucumi ha bisogno di tempo

Verso Sassuolo-Bologna – Posch può ancora recuperare, Lucumi ha bisogno di tempo - immagine 1
Gli aggiornamenti su Posch e Lucumi
Redazione TuttoBolognaWeb

La squadra ha ripreso oggi gli allenamenti a Casteldebole sotto una leggera pioggia: per i rossoblù attivazione atletica ed esercitazioni tecniche a gruppi. Differenziato per StefanPosch e JhonLucumi, ha comunicato il Bologna alla ripresa degli allenamenti sotto il clima autunnale con cui si è svegliata la città stamattina.

Rimangono dunque ancora in dubbio i due difensori infortunati, ma qualche possibilità di recupero entro sabato, per uno dei due, c'è. In vista della sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo, esaurita la curva ospiti e un esodo stimato in quasi 6mila persone, dovrebbe riuscire a recuperare almeno Stefan Posch. Il terzino austriaco domani farà ancora allenamento differenziato per poi rientrare in gruppo presumibilmente giovedì a due giorni dalla sfida. Non sarà titolare ma potrebbe essere convocato. Tempi più lunghi per Jhon Lucumi che salterà quasi certamente il Sassuolo e potrà tornare in vista della settimana da tre partite, con la Coppa Italia martedì 31 contro il Verona e il match interno di venerdì 3 novembre contro la Lazio. La preparazione dei ragazzi di ThiagoMotta continuerà domani con un allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.


m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.