Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Roma – Odgaard punta l’Udinese, rientra Saelemaekers. De Silvestri: foto con Ferguson

Verso Roma – Odgaard punta l’Udinese, rientra Saelemaekers. De Silvestri: foto con Ferguson - immagine 1
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
Redazione TuttoBolognaWeb

'Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della squadra verso #RomaBFC: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni sul possesso e partitella a campo ridotto. Seduta differenziata per Jens Odgaard'.

Il Bologna di Thiago Motta, dunque, riparte senza Lewis Ferguson nella preparazione al match di Roma di lunedì, dove anche Jens Odgaard dovrebbe essere assente. L'attaccante danese potrebbe rientrare per il successivo match interno con l'Udinese. Chi invece sarà all'Olimpico è Alexis Saelemaekers che torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica contro il Monza. Nel frattempo, sempre a dimostrazione della grande coesione del gruppo, poco fa Lorenzo De Silvestri ha postato una stories Instagram con Lewis Ferguson, in stampelle, e Joshua Zirkzee. Un altro segnale della volontà del Bologna di combattere per il suo capitano fermato dalla lesione del crociato.


Verso Roma – Odgaard punta l’Udinese, rientra Saelemaekers. De Silvestri: foto con Ferguson- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.