Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso la Salernitana, squadra al completo solo giovedì. In tanti stanno giocando

Verso la Salernitana, squadra al completo solo giovedì. In tanti stanno giocando - immagine 1
Solo giovedì il gruppo al completo
Redazione TuttoBolognaWeb

Qualche giorno libero per il Bologna di Motta che riprenderà a lavorare da martedì in vista del match di Pasquetta con la Salernitana. Riposo per chi è rimasto, mentre chi è in nazionale sta faticando nel turno di amichevoli previste in calendario.

Il tecnico rossoblù, che ha raggiunto la famiglia a Cascais in questi giorni, potrà lavorare al completo solo da giovedì e il fatto che la partita con i granata sia stata fissata di lunedì è un vantaggio, quantomeno per avere un giorno in più di preparazione. Se Orsolini ha faticato poco, solo 15 minuti ieri sera con l'Ecuador, assist per Barella, gli altri stanno giocando con continuità. Kristiansen ha disputato 83 minuti nella Danimarca contro la Svizzera di Freuler, titolare per 90 minuti, e Ndoye, sostituito nel corso della stessa, mentre Aebischer è entrato nel finale. Domani match contro l'Irlanda per i rossocrociati. Anche Posch è tornato a giocare dopo la nascita del figlio Romeo ed è subentrato a Lainer nel ruolo di terzino nel finale di match contro la Slovacchia. Qualche minuto anche per Castro in Sudamerica nell'Argentina under 23, mentre nella Colombia Lucumi è titolarissimo ed è reduce dal successo sulla Spagna 1-0. Anche El Azzouzi sta trovando spazio nel Marocco: è entrato per Amrabat nel match contro l'Angola.


Fonte - Carlino.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.