Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Fiorentina-Bologna, Motta pronto a confermare l’undici titolare

Verso Fiorentina-Bologna, Motta pronto a confermare l’undici titolare - immagine 1
Le indicazioni di formazione: si va verso la conferma dei titolari
Redazione TuttoBolognaWeb

Squadra che vince non si cambia. Thiago Motta è pronto a riconfermare l'undici titolare che ha battuto la Lazio, anche se la profondità della rosa sta tornando nella sua quasi completa ampiezza con il solo Oussama El Azzouzi che non dovrebbe essere disponibile domenica. La concorrenza interna stimola le scelte dell'allenatore, ma per ora non ci saranno ribaltoni in programma.

Dieci undicesimi dovrebbero essere praticamente certi, partendo davanti dove Joshua Zirkzee sarà il centravanti con Riccardo Orsolini e Alexis Saelemaekers ai lati, passando per il centrocampo dove Lewis Ferguson è insostituibile e la diga svizzera composta da Remo Freuler e Michel Aebischer intoccabile. E in difesa? Tra i convocati è pronto a rientrare anche Lorenzo De Silvestri ma la titolarità sarà di Stefan Posch, in mezzo difficile non riconfermare Sam Beukema e Riccardo Calafiori, nonostante il rientro di Jhon Lucumi, mentre a sinistra è ballottaggio tra Victor Kristiansen e Charalampos Lykogiannis.


m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.