Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Empoli: previsto altro grande esodo

Verso Empoli: previsto altro grande esodo - immagine 1
La corsa all'Europa da parte del Bologna sta facendo galvanizzare un'intera città e i risutati si vedono anche al botteghino
Redazione TuttoBolognaWeb

La sconfitta con l'Inter non ferma l'entusiasmo di una piazza che sogna ancora la Champions.

La classifica lascia il Bologna al quarto posto con tre punti sulla Roma e quattro sull'Atalanta, mentre Napoli e Fiorentina inseguono a sette e otto lunghezze. La prossima tappa è la trasferta di Empoli, da sempre sfortunata e poco foriera di gioie. Il Bologna non ci ha mai vinto e nelle ultime due partite è uscito sconfitto con due autogol. Serve l'apporto del pubblico e secondo il Corriere dello Sport Stadio i 3100 posti del settore ospiti saranno sicuramente esauriti. «Mi dicono che la curva ospiti è già a buon punto – dice Ivano Sala del club Andrea Costa - E il Centro Bologna Clubs e i ragazzi della curva ancora non hanno acquistato i biglietti. Noi faremo due pullman e ho continue richieste». Nonostante il venerdì sera, la trasferta di Empoli resta abbastanza comoda e vicina e il tifo rossoblù non mancherà.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.