Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tuttosport – Un mese fa incontro tra Giuntoli e l’agente di Ferguson: Juve con due contropartite

Tuttosport – Un mese fa incontro tra Giuntoli e l’agente di Ferguson: Juve con due contropartite - immagine 1
La notizia di Tuttosport: Juve su Ferguson. Valutazioni troppo basse
Redazione TuttoBolognaWeb

Difficile spegnere i rumors di mercato sui gioielli rossoblù, in particolare Joshua Zirkzee, Riccardo Calafiori e Lewis Ferguson, i più sondati dal mercato.

Il quotidiano Tuttosport rilancia la pista scozzese per la Juve di Giuntoli che punta a rifondare il centrocampo con almeno un acquisto tra Teun Koopmeiners dell'Atalanta e proprio Lewis Ferguson del Bologna. Su questo secondo fronte, Giuntoli ha visionato dal vivo lo scozzese in Bologna-Lazio dell'andata e un mese fa ci sarebbe stato un incontro con l'agente del giocatore Bill McMurdo per sondare la possibile operazione. Da capire quella che può essere l'offerta juventina, perché Tuttosport riporta una valutazione molto bassa di Ferguson, 25 milioni, con la possibilità di scontare il prezzo con le contropartite Barbieri e Hans Nicolussi Caviglia. A queste condizioni, per il Bologna, il sì diventerebbe impensabile e se dovesse essere presa in considerazione una cessione lo si farebbe solo per cash e per offerte decisamente più alte. Tuttavia, nulla è stato deciso perché prima c'è una Champions da rincorrere e una qualificazione darebbe al Bologna un aumento dei ricavi del 25%.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.