Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “Devo dire bravi ai ragazzi, abbiamo fatto un’ottima partita”

Motta: “Devo dire bravi ai ragazzi, abbiamo fatto un’ottima partita” - immagine 1
Le dichiarazioni di Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

L'analisi di Thiago Motta a Dazn dopo il pareggio per zero a zero contro il Napoli, che ha fallito un rigore con Osimhen a un quarto d'ora dalla fine:

“I complimenti vanno fatti ai nostri ragazzi per l’ottima gara. Chiaro che è stata difficile ma c’era da aspettarselo, comunque siamo stati sempre compatti e la prestazione è stata buona. Il Napoli ha avuto una sola opportunità in tutta la partita perché il rigore per me non esiste, ma rispettiamo la decisione di Ayroldi. Joshua Zirkzee ha fatto un lavoro fantastico, vedrete che arriveranno presto anche i suoi gol, e la squadra lo deve mettere in condizione migliore per poter segnare. I due infortuni? Purtroppo fanno parte del gioco, speriamo di recuperarli presto ma mi piace sottolineare l’ingresso di Lorenzo De Silvestri e Riccardo Calafiori, che sono stati bravissimi anche stasera”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.