Le parole di Andrea Tedeschi

Udinese-Bologna

“L’Udinese è la bestia nera di Sinisa. Una squadra molto ben organizzata difensivamente anche se Gotti nelle ultime partite sta cercando di proporre un gioco più offensivo. Il Bologna dovrà giocare la sua partita e non dovrà commettere errori come nella trasferta di Empoli. Penso sia una partita alla portata del Bologna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti