Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stringara: “Zirkzee è esploso, mi piacerebbe vederlo restare”

Stringara: “Zirkzee è esploso, mi piacerebbe vederlo restare” - immagine 1
Le parole di Paolo Stringara
Redazione TuttoBolognaWeb

Si parla molto di Joshua Zirkzee in ottica mercato. Ieri è stato prepotentemente accostato al Milan, ma c'è anche da segnalare che Joshua ha postato nel pomeriggio una sua foto corredata da cuori rossoblù. Che sia un indizio di mercato, o una manifestazione di affetto, non è dato sapersi.

Il costo di Zirkzee è lievitato e oggi vale molto di più della clausola da 40 milioni in possesso del Bayern e il Bologna, qualora i bavaresi decidessero di non esercitarla, potrebbe venderlo anche a 60-70 milioni. Il Milan lo cerca e Tmw a riguardo ha intervistato l'ex Paolo Stringara: "Zirkzee è esploso, fa gol, manda in rete i compagni e fa divertire. E pensare che in tanti pensavano che con la partenza di Arnautovic il ruolo sarebbe rimasto scoperto. Milan? Lo vedrei bene perché sarebbe una squadra giusta per lui, è propositiva ed ha un allenatore, Pioli, che vuol arrivare al risultato tramite il gioco, proprio come Thiago Motta. Certo, mi piacerebbe continuare a vederlo con la maglia rossoblù".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.