Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Tutta la verità su Medel

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Matteo Politano of SSC Napoli competes the ball with Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Medel sorpreso dalla titolarità contro la Salernitana

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere dello Sport Stadio ha ricostruito oggi la situazione legata a Gary Medel, passato da riserva conclamata a titolare contro la Salernitana.

Nei colloqui estivi, Mihajlovic aveva spiegato a Medel di non ritenerlo titolare, un po' come accaduto con Poli, Danilo e Palacio, per fare spazio a Bonifazi e Soumaoro, senza dimenticare l'arrivo di Theate. Medel sarebbe partito come quarto difensore ma avrebbe scalato le gerarchie se lo avesse meritato. A quel punto il cileno aveva preso la decisione di andarsene, ma contro la Salernitana è stato schierato titolare restando lui stesso sorpreso della scelta. E Medel potrebbe giocare anche a Bergamo. Cosa accadrà ora? Medel sta ragionando sul futuro, avendo capito che Sinisa non ha una preclusione nei suoi confronti.