Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio: Sansone fissa gli obiettivi, 100 presenze e 5 gol

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Nicola Sansone of Parma Calcio battles for the ball with Riccardo Gagliolo of Bologna FC during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nicola Sansone torna protagonista

Redazione TuttoBolognaWeb

Lo si potrebbe considerare un nuovo acquisto.

Strana la parabola di Nicola Sansone, perno centrale del primo Bologna di Mihajlovic, quello della salvezza miracolosa e del girone di andata dei 47 punti, poi con l'arrivo di Musa Barrow progressivamente il numero 10 ha perso efficacia e minutaggio.

Ma l'estate è stata buona per Sansone che si è sempre allenato col gruppo senza intoppi, trovando anche due ottime partite contro Salernitana, determinante il suo ingresso, e Atalanta, con tanto sacrificio in fascia. Sansone è a quota 80 presenze nel Bologna e ha come obiettivo stagionale almeno 5 gol e 5 assist. 'Il lavoro fatto in estate si sta vedendo -scrive Stadio - Sansone sta bene, lo dicono i dati. Niente tabelle personalizzate, ha sempre fatto allenamento con i compagni'. Il numero dieci si è calato dentro la realtà rossoblù e non vuole uscirne anche se ad un certo punto sembrava destinato alla cessione. Ma Sansone, come detto, è arrivato a quota 80 in quattro stagioni e vuole arrivare a 100.