Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Muro Bologna: Sinisa rivede Tomiyasu

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nessuno sconto ai club interessati: crescono le possibilità che il difensore resti in rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Le possibilità che alla fine Takehiro Tomiyasu rimanga a Bologna sono aumentate notevolmente, dopo che Atalanta e Tottenham hanno chiuso rispettivamente per Demiral e Romero.

Il giapponese è un elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Sinisa Mihajlovic, a cui questa mancata cessione farebbe solo che piacere. E' comunque presto, siccome alla fine del mercato mancano ancora più 20 giorni e che ci sono altre squadre interessate al laterale rossoblù. Fin qua, il Bfc non si è mai smosso dalla richiesta di 25 milioni tondi, rifiutando tutte le offerte più basse di questa cifra. Il giocatore ha fatto sapere che avrebbe preferito andare in Premier, e l'Arsenal sta chiedendo informazioni per lui. Ma dalle parole di Claudio Fenucci, a margine della presentazione di Marko Arnautovic, è chiaro che i felsinei vorranno conoscere al più presto il futuro dell'ex Saint Truiden, ritagliandosi il tempo necessario per trovare un sostituto all'altezza in caso di cessione.

Fonte-Stadio