Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Il secondo portiere sarà Bardi

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12:  Riccardo Bigon technical director of Bologna looks over during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Scambio di portieri tra Bologna e Frosinone: in Emilia arriva Bardi, parte invece Ravaglia. Nell'operazione anche El Kaouakibi

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna e Frosinone hanno già tutto pronto per un maxi scambio: Francesco Bardi arriverà in rossoblù, mentre Federico Ravaglia e Hamza El Kaouakibi faranno il percorso inverso, in prestito.

Il Bologna ha così il suo nuovo secondo portiere: sarà Bardi, quest'anno 34 presenze in Serie B con la squadra laziale. La decisione del club rossoblù di mandare in prestito Ravaglia per prepararlo a un'eventuale ruolo da primo portiere in futuro, ha permesso così di trovare la quadratura del cerchio con il Frosinone, che ha chiesto anche il giovane terzino El Kaouakibi, reduce da un'ottima stagione in C con il Sudtirol. Secondo Stadio mancano solo le firme e, a meno di ripensamenti di una delle parti in causa, Bardi farà sicuramente il secondo, anche se non è ancora stato (del tutto) stabilito a chi dovrà farlo, se a Skorupski o a un altro portiere.

Fonte-Stadio