Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Cambiano gli scenari per Arnautovic

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Summit ieri a Casteldebole con l'agente di Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella giornata di ieri Claudio Fenucci e Walter Sabatini hanno incontrato a Casteldebole Danijel Arnautovic e Tiziano Pasquali.

Finora lo Shanghai aveva trattato solo con Danijel, il fratello-agente di Marko, per alcuni arretrati da ricevere. Ora gli scenari sono cambiati e la dirigenza rossoblù si dovrà confrontare con il club cinese perché non hanno alcuna intenzione di liberare l'attaccante a zero. Lo Shanghai pretende una cifra tra i 3 e i 4 milioni, ma il Bologna è contrario a questa decisione e cercherà di abbassare le richieste. Fenucci oggi raggiungerà Pinzolo per rassicurare Mihajlovic sul fatto che si farà di tutto per portare Arnautovic che nel frattempo si sta allenando seguendo una tabella di lavoro che gli hanno costruito su misura i preparatori atletici rossoblù. Infine alcuni intermediari garantiscono che potrebbe aver individuato la casa giusta a Castel San Pietro Terme.

Fonte: Stadio