Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Bologna, conta solo che arrivi Arnautovic

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Allenatore e società hanno deciso: aspetteranno l'austriaco anche per tutto agosto

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante il rischio di dover riadattare Musa Barrow da centravanti o addirittura inserire il giovane Van Hooijdonk nelle prime giornate, il Bologna vuole aspettare Marko Arnautovic fino all'ultimo.

La trattativa va avanti e al momento sembra lontano dalla conclusione, con lo Shanghai che continua a fare muro. Nonostante la volontà di Mihajlovic di avere la sua punta titolare già in ritiro a Pinzolo, l'austriaco sta ancora facendo a braccio di ferro con il suo club. Arnautovic è dispiaciuto per questo ritardo, e ha fatto sapere alla società cinese che lui accetterà una sola destinazione, il Bologna appunto. In attesa di capire gli sviluppi per l'ex Inter, a Casteldebole si muovono anche per il sostituto di Tomiyasu, sempre più vicino al Tottenham. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Theate dell'Oostende. Se dovesse partire un centrale, ecco che i rossoblù andrebbero poi sul 34enne Benatia, richiesto da Sinisa per aggiungere esperienza al pacchetto arretrato. Intanto, Andrea Poli è molto vicino a firmare con i turchi dell'Antalyaspor.

Fonte-Stadio