Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic non si sblocca. Tutti in ansia

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Il braccio di ferro con lo Shanghai continua. I cinesi vogliono soldi, si rischia di arrivare al 30 agosto

Redazione TuttoBolognaWeb

Sembrava tutto fatto per Marko Arnautovic al Bologna, con il giocatore che doveva addirittura salire in ritiro con i rossoblù.

Invece continua il braccio di ferro tra il giocatore e lo Shanghai, che non vuole rescindere il contratto dell'ex Inter e perderlo a zero. Ieri il fratello agente Danijel doveva sbarcare a Milano per muovere la situazione, ma in realtà non è stato così. Nel caso in cui gli emiliani non vogliano rinunciare ad Arnautovic, da Casteldebole dovranno armarsi di tanta pazienza, visto che la trattativa potrebbe prolungarsi fino agli ultimi di giorni di agosto, facendo saltare all'austriaco tutta la preparazione con Mihajlovic. Sinisa vorrebbe inserire la nuova punta il prima possibile nei suoi schemi, ma al momento la società cinese fa muro.

Fonte-Stadio