Le parole di Roberto Martini in diretta su Sportoday

Sul Derby

In collegamento per la trasmissione Sportoday su E'Tv-Rete7, Roberto Martini, giornalista, ha parlato del Derby e della condizione di Virtus e Fortitudo

"Una brutta partita com'era prevedibile, ma è stato avvincente, interessante, ma una bella partita da vedere anche per i non specialisti. Capisco che chi gioca durante la settimana è stanco e magari pensa di più ad altre partite. La partita è arrivata punto a punto sul finale come è giusto che sia in un derby. Bologna è l'unica città in Italia ad avere un derby cittadino".

Treviso - Bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti