Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti lancia Orso solo nel finale, ma basta per un assist

Spalletti lancia Orso solo nel finale, ma basta per un assist - immagine 1
Assist per Orsolini in nazionale
Redazione TuttoBolognaWeb

Luciano Spalletti ha varato la difesa a tre in queste due amichevoli contro Venezuela ed Ecuador, forse un problema in più per Orsolini privo del suo ruolo naturale di attaccante esterno del tridente.

Il 3-4-2-1 potrebbe essere il modulo dell'Europeo e per il numero 7 rossoblù sarebbe un problema in più. Intanto, dopo essere rimasto a guardare per tutta la partita contro il Venezuela, due a uno doppietta di Retegui, ieri Orso è stato schierato nel quarto d'ora finale con l'Ecuador quando il punteggio era di 1-0 per l'Italia (gol di Pellegrini). Ma è bastato al numero sette rossoblù per farsi notare al 94' spaccato quando in contropiede ha messo l'assist filtrante per lo scavetto di Barella che è valso il raddoppio. Finiti gli impegni in campo, ora per Spalletti sarà tempo di scelte e di convocazioni in vista degli Europei di giugno. Orso, per sperare, dovrà fare un grande finale di stagione con il Bologna.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.