Il centrocampista rossoblù è stato intervistato dal Corriere di Bologna
VIDEO - Bologna-Virtus Entella 0-0, gli highlights
Stesso gruppo
"I nostri giovani sono forti, poi è chiaro che il primo anno di A è sempre difficile per chi viene dall'estero. Tutti noi vogliamo fare meglio ed è una spinta da sfruttare. Serve prendere meno gol ma dobbiamo farne di più e anche io devo essere più cattivo sotto porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti