Il centrocampista rossoblù è stato intervistato dal Corriere di Bologna
VIDEO - Bologna-Virtus Entella 0-0, gli highlights
Calcio senza tifosi
Lunga intervista al Corriere di Bologna per il mediano rossoblù Roberto Soriano. L'ex Samp e Toro ha spaziato dal lockdown, alla nascita di Elia, passando per il calcio a porte chiuse per gli obiettivi del Bologna. Si parte dagli stadi vuoti.
"Il calcio senza tifosi non è piacevole - ha ammesso - Quello vissuto negli ultimi mesi per me non è calcio. Noi giochiamo per i tifosi e se mancano il calcio perde. Spero che una piccola percentuale possa di nuovo entrare negli stadi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti