Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sneijder sponsorizza Motta al Barcellona: “Sta facendo cose fantastiche a Bologna”

Sneijder sponsorizza Motta al Barcellona: “Sta facendo cose fantastiche a Bologna” - immagine 1
Le parole di Wesley Sneijder
Redazione TuttoBolognaWeb

Sono stati compagni di squadra, hanno vinto il Triplete e uno dei due sembra essersi ritagliato un futuro luminoso in panchina.

Thiago Motta è uomo mercato per la prossima stagione dato che non ha ancora rinnovato il contratto con il Bologna, in Italia viene accostato a Juve e Milan, in Europa in passato si era parlato del Barcellona. Propria su questa ultima ipotesi per Thiago è arrivato uno sponsor da un altro reduce del Triplete: Wesley Sneijder. L'ex attaccante olandese ha parlato a RTL 7, come riportato da Tmw: "Vedrei bene Motta al Barcellona - le sue parole - Anzi per me dovrebbe essere lui il nuovo allenatore. Sta facendo un lavoro fantastico al Bologna e si vede che sono tutti uniti. Io ho giocato con Thiago e lo conosco, sappiamo quanto fosse sottovalutato come giocatore e sapeva leggere le partite già da centrocampista. Ora sta facendo uguale anche da allenatore".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.