Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Si è tenuta oggi la commemorazione di Niccolò Galli

Si è tenuta oggi la commemorazione di Niccolò Galli - immagine 1
Il ricordo in commemorazione di Niccolò Galli
Redazione TuttoBolognaWeb

E' stato come sempre un giorno sentito a Casteldebole. Il 9 febbraio rappresenta per tutti i bolognesi un brutto ricordo, ovvero la scomparsa di Niccolò Galli da cui il centro tecnico del Bologna prende il nome.

Sono passati 23 anni da quel terribile 9 febbraio 2001 quando Niccolò, figlio di Giovanni Galli, perse la vita in un incidente stradale e ogni anno, da allora, il Bologna si ferma nel giorno della commemorazione per ricordare il giovane difensore. Anche oggi, poco prima della conferenza stampa di Thiago Motta, si è tenuto il ricordo davanti alla stele in suo onore. Alla cerimonia sono intervenuti il papà Giovanni, la mamma Anna e la sorella Carolina oltre a squadra, staff, settore giovanile e dipendenti del Bologna che hanno partecipato con commozione al momento di ricordo e preghiera officiato da don Luciano Luppi e da don Massimo Vacchetti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.