Nella giornata di oggi Heggem ha preso parte all'allenamento di Italiano con i compagni. Il difensore potrebbe esordire a Roma
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Oggi pomeriggio il Bologna è tornato ad allenarsi. Con il gruppo di Vincenzo Italiano ha scaldato i motori anche Torbjorn Heggem.
Il nuovo difensore rossoblù ha svolto la seduta tattica e la partitella a campo ridotto con i compagni. Con tutta probabilità Heggem potrà esordire a Roma. Chi invece quasi certamente non sarà presente all'Olimpico sono Bernardeschi, Ferguson e Holm. Per i primi due seduta differenziata anche oggi; terapie per il terzino svedese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti