Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scout Az Alkmaar: “Il Bologna ha fatto un ottimo investimento su Beukema”

Scout Az Alkmaar: “Il Bologna ha fatto un ottimo investimento su Beukema” - immagine 1
Le parole dello scout dell'Az Alkmaar
Redazione TuttoBolognaWeb

Dietro ai grandi talenti usciti dall'Az Alkmaar c'è sicuramente la visione dei dirigenti italiani che ne hanno colto il talento, ma soprattutto il lavoro degli scout olandesi come nel caso di Dennis Haar, uomo che scova talenti proprio per conto del club olandese.

Da lui sono passate le scoperte di Sam Beukema, Tijjani Reijnders e Teun Koopmeiners, ora tutti e tre protagonisti in Serie A con le maglie di Bologna, Milan e Atalanta. Tre uomini mercato che hanno fruttato tante plusvalenze all'Az Alkmaar. Dennis Haar ha parlato così ai microfoni di Tmw in relazione al difensore del Bologna: "Ogni settimana fa meglio - le sue parole - Il Bologna ha fatto un giusto investimento e poi ha avuto la capacità di supportare la sua crescita. Io credo che in questo caso la Serie A sia un giusto passaggio per il proseguo della sua carriera".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.