Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scomparsa Sinisa, il cordoglio di Virtus e Fortitudo

Scomparsa Sinisa, il cordoglio di Virtus e Fortitudo - immagine 1
Le note di Fortitudo e Virtus

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche le due società di Basket City si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Sia la Fortitudo che la Virtus si sono strette attorno al dolore di amici e famigliari del tecnico serbo scomparso oggi all'età di 53 anni.

'Fortitudo Pallacanestro Bologna si unisce all’unanime cordoglio di tutto il mondo dello sport per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Nel ricordarne, oltre alla storia sportiva, la fierezza, l’orgoglio e la determinazione con cui ha saputo e voluto-quotidianamente e a testa altissima-combattere la malattia, Fortitudo Pallacanestro si stringe in un sincero e commosso abbraccio alla famiglia di Sinisa, condividendone il dolore e lo sconforto. Il suo temperamento e la sua-contemporanea- dedizione per il proprio lavoro restano e resteranno per sempre da esempio per tutti. Addio, Leone vero'.

A stretto giro di posta anche la nota bianconera: 'Appresa con grande dolore la notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlović, Virtus Segafredo Bologna si stringe attorno alla famiglia e si unisce commossa al cordoglio di tutto il mondo sportivo'.