Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scintille negli spogliatoi con i laziali, si attende il Giudice Sportivo

Scintille negli spogliatoi con i laziali, si attende il Giudice Sportivo - immagine 1
Parole grosse nel tunnel degli spogliatoi
Redazione TuttoBolognaWeb

Finale infuocato venerdì sera quello tra Bologna e Lazio. Dopo i festeggiamenti in campo dei rossoblù per il successo uno a zero, ci sarebbe stato un parapiglia nel tunnel che porta agli spogliatoi.

Sarebbero volate parole grosse tra tesserati, compreso qualche dirigente, e ora tutto sarà stabilito dal referto dell'arbitro che porterà ad eventuali decisioni del Giudice Sportivo. E mentre sui social è stato pubblicato un video in cui si vede Patric provocare Freuler con una spinta da dietro per poi correre immediatamente nel tunnel, il portiere della Lazio Provedel, come riporta il Carlino, venerdì notte aveva parlato così: "Ci sono stati atteggiamenti un po’ così da parte loro: se ci vogliono prendere in giro bene, questo è il calcio, ma noi dobbiamo essere superiori". Motta si era invece profondamente lamentato delle sceneggiate laziali in campo. Il Bologna si dice tranquillo su eventuali sanzioni, sarebbero volati solo insulti, ma ovviamente bisognerà aspettare il referto di arbitro e ispettori Figc.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.