Le parole di Stefan Schwoch e Franco Causio

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il Napoli è stato sconfitto dal Nottingham nella corsa a Dan Ndoye e arrivano le prime critiche alla cifra di vendita con cui il Bologna ha ceduto l'attaccante elvetico.

E' pensiero comune a Napoli che i 40 milioni più bonus più percentuale sulla rivendita siano stati troppi per l'acquisto di Ndoye e di questo parere sono stati anche gli ex calciatori Stefan Schwoch e Franco Causio. L'attaccante, come riporta Tuttonapoli, si è espresso così: "A domanda secca dico che Ndoye non vale questi soldi, per me sono troppi", le sue parole. Queste, invece, quelle di Causio: "Se Ndoye costa 40 milioni allora quanto saremmo dovuti costare io e Bruno Conti?".

Bologna v Napoli - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti