news

Savoldi: “Il Bologna di Motta gioca il miglior calcio d’Italia, merita la Champions”

L'ex attaccante rossoblù, Giuseppe Savoldi, che ha militato per 8 stagioni nel club della città felsinea, ha rilasciato qualche suo pensiero sullo splendido Bologna di questa stagione ai microfoni di Tuttosport
Redazione TuttoBolognaWeb
Savoldi: “Il Bologna di Motta gioca il miglior calcio d’Italia, merita la Champions”- immagine 1

Ai microfoni di Tuttosport ha parlato una voce davvero speciale per i rossoblù. Si tratta infatti di Giuseppe Savoldi, ex attaccante che ha militato nel Bologna dal 1968 al 1975, con una parentesi di quattro anni al Napoli prima di tornare nel 1979. Con la squadra felsinea ha trascorso uno splendido e proficuo spezzone di carriera calcistica, sollevando ben due Coppe Italia (nel 1970 e nel 1974) e affermandosi capocannoniere nella stagione 1972-1973, a pari reti con nientedimeno che Gianni Rivera.

Per questi motivi e per l’ambiente in cui è sempre stato accolto sotto le Due Torri, Savoldi è rimasto assai legato alla città emiliana e commenta così il Bologna di quest’anno:

“È la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia. Merita di restare in alto fino alla fine” e continua “Quella rossoblù è stata finora la formazione più continua tra quelle in lotta per il quarto posto. Fin dalle primissime giornate sono partiti forte e hanno mantenuto una costanza di rendimento. Proprio per questo, meritano di arrivare in Champions”.

tutte le notizie di