Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni

Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1
Le probabili formazioni
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta pronto a riconfermare l'undici che ha sconfitto il Frosinone? Pare di sì. Il tecnico rossoblù dovrebbe dare fiducia ancora a Charalampos Lykogiannis in fascia sinistra, con Beukema e Calafiori in mezzo e De Silvestri a destra, che sarà titolare nonostante il rientro di Posch. A centrocampo diga svizzera con Freuler e Aebischer, sulla trequarti Ferguson, mentre in avanti Orsolini e Saelemaekers esterni di attacco a sostegno di Zirkzee.

Nel Sassuolo 4-2-3-1 con Erlic e Ferrari in difesa, Ruan in panchina dopo gli errori con la Lazio, a sinistra torna Vina al posto di Pedersen, in mezzo Boloca e Racic, mentre sulla trequarti torna Bajrami. In avanti solito tridente Berardi, Pinamonti, Laurientè.


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. All. T. Motta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.