da Dallinga a Vitik, da Odgaarg agli infortuni muscolari: il meglio e il peggio di Sassuolo-Bologna
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
PEGGIORI - LE MAGLIE DEL SASSUOLO
Sembrano grandi tovaglioli dove è stata rovesciata sopra un'insalata piena d'olio. Per me fra le terze, quarte, quinte maglie inutili è la più brutta in assoluto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti