da Dallinga a Vitik, da Odgaarg agli infortuni muscolari: il meglio e il peggio di Sassuolo-Bologna

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

PEGGIORI - LE MAGLIE DEL SASSUOLO

Sembrano grandi tovaglioli dove è stata rovesciata sopra un'insalata piena d'olio. Per me fra le terze, quarte, quinte maglie inutili è la più brutta in assoluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti