da Dallinga a Vitik, da Odgaarg agli infortuni muscolari: il meglio e il peggio di Sassuolo-Bologna
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
MIGLIORI - MARTIN VITIK
Italiano crede in lui, ultimamente lo schiera spesso e nelle gerarchie lo preferisce a Heggem e a quell'Helland che era stato preso a gennaio perché, si diceva, ce n'era bisogno. A proposito di quest'ultimo, ci è stato ricordato ufficialmente che da qui a fine
stagione qualche volta dovrà pur giocare, se no parliamo davvero di Mister X.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti