Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Saputo stasera al Dall’Ara, poi a Roma da Gravina per Euro 2032

Saputo stasera al Dall’Ara, poi a Roma da Gravina per Euro 2032 - immagine 1
Visita di Saputo e Fenucci a Roma
Redazione TuttoBolognaWeb

Non il tutto esaurito ma quasi 26mila spettatori sono attesi questo tardo pomeriggio al Dall'Ara per Bologna-Napoli. Sugli spalti ci sarà anche Joey Saputo, ormai in pianta stabile in città per seguire il figlio Jesse che giocherà l'annata nell'Under 17.

Ma saranno giorni importanti anche a livello istituzionale per il patron del Bologna, soprattutto in ottica restyling del Dall'Ara ed Euro 2032. Sia Joey Saputo che Claudio Fenucci dovrebbero infatti incontrare a Roma il presidente federale Gravina nei prossimi giorni. L'occasione è la Ryder Cup di golf, la sfida dal sapore più romantico tra Europa e Usa, tra l'altro molto sentita, che si disputerà a Roma da venerdì a domenica. Saputo e Fenucci saranno nella capitale, presumibilmente giovedì, per un colloquio con il numero uno della Figc in ottica candidatura di Bologna per gli Europei 2032. Ovviamente puntando sulla riqualificazione del Dall'Ara che dovrebbe avere termine nel 2027.


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.