Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Saputo in campo per convincere Ibra

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 26:  Zlatan Ibrahimovic of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on December 26, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il presidente al lavoro in prima persona per portare a Bologna il bomber

Redazione TuttoBolognaWeb

Sarà JoeySaputo adesso a chiamare ZlatanIbrahimovic. Già perché secondo le voci che circolano a Casteldebole, il presidente rossoblu sarebbe entrato nell'ordine di idee di dover fare di tutto per convincere lo svedese a sbarcare a Bologna. Uno sforzo neessario e doveroso per accontentare e Sinisa e aiutare quella squadra che senza di lui comincia a faticare.

Il Bologna lo vuole davvero l'asso svedese e quotidianamente lavora con MinoRaiola per verificare i margini dell'operazione. Anche Sabatini e Bigon nei giorni scorsi hanno aperto alla possibilità di Ibrahimovic al Bologna. Dipenderà da Ibra, vero, ma è evidente che Saputo dovrà mettere il club nelle condizioni migliori per permettere allo svedese di accettare un'eventuale proposta. A oggi Raiola ha chiesto 8 milioni netti per 18 mesi, ma la sensazione è che si possa strappare un accordo anche a cifre inferiori, ma su questo influiranno molto anche le concorrenti.

Fonte: Corriere dello Sport Stadio