Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Santiago Castro è approdato a Bologna, stasera sarà al Dall’Ara: “Sono felice, non vedo l’ora”

Santiago Castro è approdato a Bologna, stasera sarà al Dall’Ara: “Sono felice, non vedo l’ora” - immagine 1
Santiago Castro è arrivato ieri a Bologna, oggi sono in programma le visite mediche e stasera sarà al Dall'Ara a sostenere i suoi compagni
Redazione TuttoBolognaWeb

Castro si è fatto attendere e non poco, ma ora il gioiellino argentino è arrivato in città. Ha messo piede sul suolo bolognese ieri sera intorno alle 19, dopo un lungo viaggio da Buenos Aires con scalo a Madrid. La prima foto giuntaci lo ritrae con le sue due grandi valigie nere e la sciarpa del Bologna già attorno al collo. Ai giornalisti che lo hanno accolto al Marconi dice: "Sono felice, non vedo l'ora di essere al Dall'Ara, vedere i miei compagni e iniziare ad allenarmi con loro."

Il giovane argentino si mostra quindi pronto e carico per questa nuova avventura italiana. Da molti è paragonato al suo connazionale nerazzurro Lautaro Martinez, che incrocerà proprio tra un paio di settimane al Dall'Ara. In quell'occasione, dato l'infortunio di Thuram, potrebbe tornar titolare anche l'ex Marko Arnautovic.


Lasciando però da parte i paragoni e gli scontri futuri, oggi Castro effettuerà nuove visite mediche (dopo quelle svolte il 25 gennaio a Buenos Aires). Si controlleranno così le sue condizioni dopo le partite giocate per la nazionale e i dieci giorni di stop in attesa del visto per poter raggiungere Bologna. Questa sera entrerà poi per la prima volta nel suo nuovo stadio, dove osserverà dal vivo la sua nuova squadra. Grandi emozioni in arrivo per il giovane talento, classe 2004, che dovrà crescere e lottare per conquistarsi minuti in campo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.