Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Santander: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Zirkzee. A Bologna 4 anni meravigliosi”

Santander: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Zirkzee. A Bologna 4 anni meravigliosi” - immagine 1
Le parole di Federico Santander
Redazione TuttoBolognaWeb

Quattro anni al Bologna, ma soprattutto il primo da protagonista con una cavalcata salvezza dopo gli stenti con Pippo Inzaghi. Federico Santander ha tenuto in piedi il Bologna con Superpippo, poi è arrivato Sinisa Mihajlovic e la prima vittoria porta la sua firma a San Siro contro l'Inter. Da lì è partito tutto.

Oggi il ropero gioca in Uruguay al Nacional Montevideo, dove l'allenatore è un ex interista, ovvero Alvaro Recoba, ma Santander non dimentica Bologna e a Sportitalia ha parlato così: "Sono stati quattro anni meravigliosi a Bologna e penso che il primo anno sia stato il migliore per la rimonta che abbiamo fatto - le sue parole - Partimmo da un Inter-Bologna ed era la prima partita di Sinisa in panchina, fu una emozione incredibile segnare a San Siro e prendere i tre punti. Zirkzee? Un grande giocatore e a me piace giocare di fianco a grandi giocatori. A Bologna hanno un grande tradizione e hanno sempre giocato tanti campioni con quella maglia".


Fonte Tmw.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.