news

Saelemaekers a E’Tv: “Non ho mai giocato un calcio così bello. Dall’Ara? Atmosfera incredibile”

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mantra di Thiago è chiaro: si pensa al presente. Ragiona così anche Saelemaekers in questa volata finale per la Champions League:

“Abbiamo tanti giocatori di qualità e la concorrenza fa crescere il gruppo. Ci sono calciatori molto forti, ma è sempre il collettivo che fa la differenza. La cosa importante è guardare giorno dopo giorno, fare bene gli allenamenti e pensare di partita in partita. Stiamo costruendo qualcosa di importante poi nel futuro non sappiamo cosa succederà”.

E i colori rossoblù evidentemente erano nel destino: "Il primo gol in Serie A l’ho fatto contro il Bologna e la mia ultima partita con il Milan è stata contro il Bologna. Mi manca il gol? Sì, ma prima di Milano non avevo mai giocato in attacco, avevo fatto il terzino o il quinto di centrocampo, quindi per me è una novità fare gol e ci sto provando al mio massimo".

E a spingere c'è un Dall'Ara fantastico: “I tifosi hanno un ruolo importante per noi e l’atmosfera allo stadio è incredibile. Ci carica tantissimo. C’è qualcosa in città di speciale. Speriamo di fare qualcosa di grande, lo meritiamo noi e lo meritano i tifosi", la chiosa di Saelemaekers.


tutte le notizie di