news

Sacchetti: “Le assenze pesano, ma andiamo avanti. Io a rischio esonero? Dico che…”

Le parole di Meo Sacchetti al Corriere dello Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

FOSHAN, CHINA - AUGUST 31: Head coach Meo Sacchetti of the Italy National Team looks on  against the Philippines National Team during the 1st round of 2019 FIBA World Cup at GBA International Sports and Cultural Center on August 31, 2019 in Foshan, China.  (Photo by Zhong Zhi/Getty Images)

L'allenatore della Fortitudo, Meo Sacchetti, non sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera da coach. Infatti, la Fortitudo è ultima in classifica. Sacchetti si è espresso così al Corriere dello Sport sul momento negativo della sua squadra:

"Le assenze con cui stiamo facendo i conti da settimane proseguono. Mancinelli ha iniziato a muoversi un po’, gli altri infortunati continuano a seguire le rispettive terapie. Con la Virtus sicuramente mancheranno Happ e Aradori, mentre Fantinelli sta provando a correre, ma non sta bene. Ci sono ragazzi delle giovanili che ci stanno aiutando per arrivare a dieci giocatori durante gli allenamenti. In queste condizioni, cerchiamo di non pensare e di andare avanti. L’importarne è non rivedere più lo spirito della sconfitta con Treviso".

Potresti esserti perso