Sabatini: “Siamo già nel futuro. Orsolini? Per me vale 70 milioni e non è sul mercato”

Sabatini: “Siamo già nel futuro. Orsolini? Per me vale 70 milioni e non è sul mercato”

Le parole di Walter Sabatini a Rete 7

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ottimismo

Intervento a tutto tondo del coordinatore dell’area tecnica Walter Sabatini nella trasmissione ‘Il Pallone nel 7’ su E’Tv. Il dirigente ha toccato tutti i temi di attualità sul Bologna settimo in classifica. Si parte dall’ottimismo di Sabatini.

“Io sono un ottimista e un arrogante, guardo sempre al meglio – ha ammesso – Quando sono arrivato ho detto certe cose e oggi le prestazioni del Bologna mi autorizzano a pensare a questa come una squadra del presente e del futuro. Lo auspicavo fortemente. Siamo già nel futuro, sabato prossimo è il nostro futuro. Il tifoso vuole essere orgoglioso della squadra e questo si sta concretizzando. Lo percepisco allo stadio e ogni partita è una promessa reiterata. Basta guardare con quale prepotenza il Bologna scende in campo, lo abbiamo dimostrato venerdì sera. Questo Bologna è figlio di gennaio 2019, quando è stato scelto Mihajlovic per la panchina”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cereste_336 - 6 mesi fa

    porca miseria: e ora che Orsolini non vale meno di 70 milioni come facciamo? Mi sa che ci tocca prendere Messi come soluzione di ripiego..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy