Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabatini: “Grandi meriti di Motta, ma c’è anche lo spirito di Mihajlovic”

Sabatini: “Grandi meriti di Motta, ma c’è anche lo spirito di Mihajlovic” - immagine 1
Le parole di Walter Sabatini a Tv Play
Redazione TuttoBolognaWeb

Ha lasciato il Bologna da un paio di anni, ma ne ha vissuto gli albori del ciclo partito con la salvezza 2019 con Sinisa Mihajlovic. Walter Sabatini ha firmato gli arrivi di qualche talento poi ceduto a buon prezzo per fare plusvalenza, poi, dopo una brutta sconfitta a Empoli, è stato messo alla porta dalla proprietà.

Con Thiago Motta la squadra è decollata, ha trovato i 54 punti l'anno scorso, record, e ora è a pari merito al quarto posto con la Roma, tra l'altro ex squadra proprio di Sabatini. Domenica le due compagini si affronteranno al Dall'Ara: "Il Bologna sta facendo un grande campionato ed è merito anche di Thiago Motta, ma nello spirito ha ereditato grandi cose da Sinisa Mihajlovic che ha lasciato un’impronta importante - le parole di Sabatini a Tv Play - I senatori hanno trasmesso agli altri l'identità di Sinisa, che ha sempre avuto una grande personalità. Poi Sartori, che ha fatto un grande lavoro e Motta è stato bravissimo ad assemblare il tutto. Competeranno sicuramente per l'Europa".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.