Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabatini blinda Hickey: “Resta al 100%, puntiamo molto su di lui”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria with Aaron Hickey and Lukasz Skorupski of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)with Aaron Hickeyy

Le dichiarazioni di Walter Sabatini al Sunday Post confermano la permanenza dello scozzese

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, Aaron Hickey era finito nel mirino di Celtic e Fiorentina, con la squadra scozzese che era arrivata a formulare anche una prima offerta di 4 milioni, rifiutata dal Bologna. Walter Sabatini, in un'intervista al Sunday Post, ha però di fatto blindato il terzino classe 2002, confermando la sua permanenza e ammettendo di credere molto in lui. Queste le dichiarazioni del coordinatore dell'area tecnica:

"Aaron è un giocatore del Bologna e, nonostante l'interesse di molti club, resterà qui al 100%. La scorsa stagione per lui è stata corta a causa di un infortunio ma ci ha già dimostrato le sue grandi qualità: il Bologna sta puntando molto su di lui e resterà con noi".

Fonte-Sunday Post