Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabatini: “Binks ha qualità, farà bene”

Luis Binks è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore britannico arriva dal Montreal Impact, l’altra squadra del presidente Joey Saputo, dove resterà fino alla fine del 2020 prima tornare a vestire la maglia rossoblù. A comunicarlo è...

Redazione TuttoBolognaWeb

Luis Binks è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore britannico arriva dal Montreal Impact, l'altra squadra del presidente Joey Saputo, dove resterà fino alla fine del 2020 prima tornare a vestire la maglia rossoblù. A comunicarlo è stato il sito ufficiale del Bologna, con una nota diramata nella quale viene evidenziata la formula del trasferimento.

"Thierry Henry e Olivier Renard credono in lui e per questo abbiamo deciso a suo tempo di acquistarlo dal Tottenham - ha sottolineato il ds del Bologna e coordinatore delle aree tecniche di Montreal Impact e di Bologna - Abbiamo avuto l’opportunità di vedere le sue qualità lo scorso inverno e più recentemente in Florida: siamo convinti che possa fare bene. Questa operazione dimostra ancora una volta gli effetti positivi della sinergia tra i due club".