© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - MARCH 07: Luis Diaz of Liverpool crosses the ball whilst being challenged by Martin Vitik of Sparta Prague during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Sparta Praha and Liverpool FC at Letna Stadium on March 07, 2024 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
La pista Martin Vitik per il Bologna è stata molto concreta e molto vicina a chiudersi. L'offerta, infatti, era succosa per lo Sparta Praga, ma le tempistiche ristrette non hanno consentito il buon esito della trattativa.
Lo ha affermato Tomas Rosicky, diesse dello Sparta Praga in un podcast di Flashscore. Ceduto Calafiori e perso Hummels, il Bologna si era rivolto allo Sparta per Vitik, con una offerta decisamente importante: "Siamo contenti di come è cresciuto con noi. Non è stata una estate facile perché aveva molte offerte. L'ultima che avremmo accettato era quella del Bologna, una proposta molto interessante dal punto di vista finanziario. 18 milioni di euro? La cifra era molto buono, probabilmente l'avremmo accettata ma è arrivata troppo tardi per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA