Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Bologna: le probabili formazioni

Roma-Bologna: le probabili formazioni - immagine 1
Le probabili scelte di De Rossi e Thiago Motta per la partita delle 18:30.
Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi, alle 18:30 andrà in scena il big match tra Roma e Bologna allo stadio Olimpico.

In palio c'è il quarto posto ora occupato dai rossoblù, che mantengono la Roma a distanza di sicurezza con 4 lunghezze di distanza, seppur i giallorossi hanno una partita in meno a causa della sospensione del match contro l'Udinese.

La squadra di De Rossi, dopo le fatiche di Europa League, dovrà fare a meno di N'Dicka e Lukaku, ma scenderà in campo con il canonico 4-3-3 composto nella seguente maniera: Svilar tra i pali, Celik, Mancini, LLorente e Angeliño in difesa, Cristante, Paredes e Pellegrini a centrocampo e tridente formato da Dybala, Abraham e El Shaarawy. Il Bologna, invece, nonostante l'infortunio di Fergsuon sembra orientata a mantenere il classico 4-2-3-1, con Skorupski in porta, Posch, Calafiori, Beukema e Lykogiannis a comporre la linea difensiva, Freuler e Aebischer in mediana e infine Orsolini, Moro e Saelemaekers alle spalle di Zirkzee. L'arbitro sarà Maresca, gli assistenti Passeri e Costanzo, il quarto uomo Sacchi e al Var opererà Irrati.


Roma (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Moro, Saelemaekers; Zirkzee.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.