Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Ferguson, rottura del crociato: “Sono devastato”. Anche il mercato ne risentirà

Carlino – Ferguson, rottura del crociato: “Sono devastato”. Anche il mercato ne risentirà - immagine 1
Il messaggio sui social del calciatore scozzese, che nelle prossime ore verrà operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Redazione TuttoBolognaWeb

Finisce anzitempo la stagione strepitosa del capitanorossoblù: lesione del legamento crociato del ginocchio destro e rientro a settembre.

"Sono devastato", ha scritto lo scozzese sui propri profili social appena ha appreso la notizia, e con la sua assenza il Bologna perde un punto di riferimento e uno dei principali artefici di questa splendida stagione, proprio alle porte dello scontro diretto con la Roma. Anche il mercato ne risentirà, dal momento che Ferguson era finito nel mirino di squadre come Juventus, Milan e tanti club di Premier League, ma a seguito dell'infortunio tutto ciò svanisce, rimane Lewis e il suo Bologna, che ora dovrà affrontare il rush finale senza il suo capitano. L'intervento verrà fatto nei prossimi giorni dal professor Zaffagnini, lo stesso che ha operato Berardi, a Villa Toniolo, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.