Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Zirkzee tenta il grande recupero per Pasquetta

Repubblica – Zirkzee tenta il grande recupero per Pasquetta - immagine 1
Il punto di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

'Tutti rivogliono Zirkzee, a cominciare dal diretto interessato, smanioso di riprendersi il campo dopo un infortunio che lo ha privato anche della possibilità di debuttare con la Nazionale olandese' scrive Luca Baccolini su Repubblica.

L'attaccante olandese, infortunatosi contro l'Inter, tenta il grande recupero tre settimane dopo per la sfida di Pasquetta contro la Salernitana. Lesione alla coscia per Zirkzee, tempi di recupero stimati in tre o quattro settimanale, ma l'olandese lavora per accorciare il più possibile. Decisivi i test che l'attaccante svolgerà in settimana per capire se potrà già rientrare in gruppo e rendersi convocabile per Pasquetta. Ma Motta potrebbe utilizzare cautela, anche perché, a differenza del girone di andata, ci sono più scelte in attacco. A gennaio sono infatti arrivati Odgaard e Castro che possono sostituire Zirkzee con la Salernitana e concedere il tempo necessario per recuperare pienamente in vista del Frosinone. Possibile che Motta possa provare a battere l'ultima della classe senza rischiare Joshua, con i campani che non vincono dal 30 dicembre e nelle ultime undici partite hanno racimolato 2 punti.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.