Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Torna anche Barrow: ora l’album rossoblù è quasi completo

Repubblica – Torna anche Barrow: ora l’album rossoblù è quasi completo

Con il suo rientro dopo il Covid e quello dei nazionali, Sinisa ha ormai tutta la rosa. Stamattina la presentazione di Arnautovic che non dovrebbe giocare con il Liverpool

Redazione TuttoBolognaWeb

Stamattina ci sarà la presentazione di Marko Arnautovic, ma alcuni tifosi hanno già iniziato ad accaparrarsi la maglia numero 9 del centravanti austriaco, che ieri ha svolto il suo primo allenamento con i compagni.

Tuttavia, molto probabilmente contro il Liverpool in amichevole rimarrà a guardare, e debutterà con la divisa rossoblù domenica contro il Pordenone. Non solo lui, ma ieri Sinisa ha trovato, o meglio ritrovato, sia i nazionali che Musa Barrow, al rientro dopo la positività al Covid. Capitolo mercato: l’accelerazione del Tottenham su Romero può portare al ritorno dell’Atalanta su Tomiyasu. Theate è in stand- by, in attesa della cessione del giapponese, mentre a centrocampo il sostituto di Poli può essere Ricci, ex Spezia. Orsolini resta alla finestra, con Torino e Fiorentina interessate al giocatore, ma al momento le cifre che non tentano.

Fonte-Repubblica